Assemblea separata (donne lesbiche e trans*) venerdì 17 luglio alla Vampa

Vogliono sgomberare la Vampa, spazzare via la pratica di vita femminista che coltiviamo ogni giorno nelle nostre relazioni. Questa casa durante la pandemia ha caratterizzato uno dei pochi luoghi di incontro in questa città, di connessione, di nutrimento di saperi e pratiche ma anche delle proprie esistenze. Il giardino, la terrazza e la palestra sono stati luoghi di cura per molte e moltx di noi e delle amicizie che abbiamo coltivato e nutrito grazie a questo spazio che ci ha permesso di annullare il distanziamento sociale imposto e di promuovere altri avvicinamenti possibili.

Ora che il lockdown sembra finito e che l’unica socialità permessa è quella della movida, vogliono toglierci questo spazio dove incontrarci, stare insieme, cospirare. Vogliamo che questa casa continui ad essere un luogo dove moltiplicare i pensieri e i modi di fare politica a partire dalla pratica femminista.

Facciamo della Vampa un focolaio di lotte e complicità contro Stato, patriarcato e capitalismo.

Per questo vi invitiamo tuttx a un’assemblea separata (donne lesbiche e trans*) dove portare voglie, idee, desideri e proposte per le settimane che verranno.

Ci vediamo venerdì 17 luglio alle ore 18.00 in Vico della Calce 28.
A seguire aperitivo solidale, porta quello che ti va di condividere, pure la musica.

A mezzanotte festeggiamo il 6° complimese della Vampa, 6 mesi di lotta e amore!

PS per lx appassionatx Mercurio è tornato in moto diretto!

Questa voce è stata pubblicata in Eventi. Contrassegna il permalink.